Domani conferenza venerdì 19 agosto, ore 10, in Provincia con l’assessore Longo
Primitivo & “friends”, se volete sapere qualcosa sul Primitivo di Manduria e i suoi “amici” e cioè tutte le altre Doc di Puglia, ora basta cliccare su www.lasagradelvino.it.
In breve, con un linguaggio semplice e “bevibile”, la conoscenza del grande patrimonio delle Terre del Primitivo … viaggia veloce sul web.
E lo stesso vale per gli Igt perché Carosino, che da oltre 40 anni è luogo di degustazione – simboleggiato dalla fontana da cui sgorga l’oro rosso delle vigne – ora diventa luogo di conoscenza del Primitivo (e non solo).
Tutte le Doc e le Igt sono, nel sito della Sagra del Vino di Carosino, a portata di click e in ordine alfabetico e potete condividerle con Facebook e Twitter.
Sono queste solo alcune delle tante novità in arrivo messe in cantiere in un ampio progetto di rinnovamento, firmato dal food & wine expert Antonella Millarte, che verranno presentate nel corso della:
conferenza stampa che si terrà nella Saletta Riunioni della Provincia di Taranto venerdì 19 agosto alle ore 10
con la partecipazione di:
- Costanzo Carrieri, vice presidente della Provincia di Taranto
- Giovanni Longo, assessore provinciale al Turismo ed alle Attività Produttive
- Biagio Chilorio, sindaco di Carosino
- Carlo Avrusci, vice sindaco ed assessore alle Attività Produttive ed Agricoltura
- Paco Vinci, assessore alla Cultura e Spettacolo di Carosino
Svelato, intanto, il gruppo musicale che darà il via domenica 21 agosto a La Sagra del Vino di Carosino 2011: sono gli amatissimi Folkkabestia.
L’evento carosinese all’insegna di vino, gastronomia e spettacoli di qualità, si concluderà giovedì 25 agosto, con l’atteso concerto di Nek.
Per ogni update in tempo reale, digitare su Facebook Sagra del Vino Carosino (www.facebook.com/lasagradelvino)