Il Musical della compagnia Areté, due ore di spettacolo riuscitissimo, tutto da godere.
L’esilarante Orchestra Mancina che tra tra ska, reggae e funky ha mantenuto in festa la piazza gremita fino a tardi.
Le Tshirt celebrative che hanno invaso il paese.
L’ospite d’onore della serata: il Vino, zampillante dalla mitica fontana.
Si chiude così la 52a edizione della Sagra del Vino che, a dispetto del budget striminzito figlio dei tempi, è stato davvero un successo.
A dirlo sono le cifre, oltre che la folla quotidiana in piazza, villa e castello.
In meno di venti giorni sito web e social hanno raggiunto quasi 70.000 persone in puglia con un livello di interazione altissimo (quasi 16.000 contatti attivi).
Sono questi i dati che leggiamo sul report dettagliato della EPOPS Comunicazione, agenzia pubblicitaria che ha curato l’immagine e la promozione della Sagra.
La ottima riuscita di questa edizione la dobbiamo all’impegno ed al lavoro di tutti.
Ringraziamo quindi di vero cuore:
L’amministrazione Comunale, nella persona del sindaco dott. Arcangelo Sapio e dell’assessore allo spettacolo sig.ra Mina De Santis.
Giai Vini di Tiziana e Daniele Marinelli che, come ogni hanno, ha fornito il vino primitivo che abbiamo visto zampillare dalla fontana monumentale.
Event Sount Music, service audio/luci che ha allestito i palchi e gli stand che hanno ospitato le cantine.
L’Arci Bounty Club di San Giorgio Ionico, che ha organizzato il percorso gastronomico.
La EPOPS Comunicazione, agenzia pubblicitaria che ha gestito la promozione e l’immagine dell’evento.
Godiamoci questo ultimo scorcio di estate e poi cominceremo a lavorare alla prossima edizione!