• Cerca

Disco Music alla grande e vino con moderazione

Alla Sagra del vino alle ore 22 concerto gratuito disco dance 70 Level.

A tutti noi piace il vino, ma da degustare in piccole quantità oppure viaggiando in auto con il guidatore che si sarà sacrificato a non assaggiare o a berne pochissimo.
Qualità & gusto, moderazione & divertimento sono sullo sfondo del convegno che giovedì 23 agosto alle 19 si terrà nel castello D’Ayala Valva a Carosino nell’ambito della Sagra del Vino.

Durante “Un messaggio per la vita: un calice di vino ma… con prudenza”, a cura del 118 Taranto e Croce Verde” Nunzio Ciccia” di Faggiano la poliedrica presenza del dott. Mario Balzanelli (direttore del sistema 118 Taranto) aprirà una finestra di riflessione sul consumo consapevole di alcolici.

A seguire, alle ore 22, in piazza Vittorio Emanuele ecco “La Notte della Disco Dance anni ‘70” con il concerto dei Seventy Level che proporranno i brani dei più grandi artisti della musica disco da Donna Summer a Gloria Gaynor ai Village People e tanti altri.
I protagonisti sono otto musicisti, di origini e culture diverse, uniti in un’unica passione: la musica, lo stile e il palcoscenico dei meravigliosi anni ’70.
In brevissimo tempo il loro successo li riversa sui più grandi palchi e nelle discoteche di mezza Italia. Entrati nell’animo dei fan che li seguono da sempre, conservano lo stesso entusiasmo con cui sono partiti e sono i primi, insieme al pubblico, a divertirsi e scatenarsi in un vero e proprio musical.
Il concerto è gratuito.

Tutt’attorno le tradizionali degustazioni di ottimo Primitivo (e non solo) nelle cantine di Carosino e numerosi stand gastronomici.

Botti di Vino Carosino (TA)

Media partner www.gireventi.it, info www.lasagradelvino.it e su Facebook, t. 347-0408363.

Scritto da Claudio

Recapiti

Tel. +39.0995919162
Fax +39.099.5921028
info@lasagradelvino.it
comune.carosino@legalmail.it

Come raggiungerci

Coordinate GPS:
lat.: 40.466889
lon.: 17.398444

Calcola il percorso