• Cerca

A Carosino stasera dalla fontana zampillerà il vino

Sagra 2012 Fontana zampillante vino

Al via la Sagra giunta alla 46ma edizione col concerto gratuito de “Le Orme”

Ogni sera un importante concerto gratuito, vino di altissima qualità e tanti stand gastronomici: la Sagra del Vino di Carosino da oggi mercoledì 22 agosto fino a domenica 26 ci spingerà a brindare tutti insieme alla vendemmia in corso!

La musica live (di ogni genere) come veicolo per attirare l’attenzione delle fasce più giovani e di tutti coloro che insieme ad un buon bicchiere di vino amano la convivialità propone stasera come primo appuntamento “Le Orme”.
E’ un gruppo musicale nato negli anni sessanta come gruppo beat, poi in continua evoluzione. Insieme alla “Premiata Forneria Marconi” ed al “Banco del Mutuo Soccorso”, ecco che “Le Orme” rappresentano la punta di diamante del progressive italiano, nonché uno dei gruppi con maggiore visibilità all’estero.

Allora stasera tutti nella centralissima piazza Vittorio Emanuele a Carosino per la suggestiva cerimonia inaugurale alle ore 21.30 con l’accensione della fontana monumentale dalla quale zampillerà il vino rosso Primitivo, inebriando tutti con il suo caratteristico e piacevole profumo. A seguire , alle ore 22.10, l’atteso concerto gratuito de “Le Orme” e tutto attorno fino a mezzanotte degustazioni di vino e stand gastronomici.

Michel Bon, componente de “Le Orme”
Michel Bon, componente de “Le Orme”

Media partner www.gireventi.it, info www.lasagradelvino.it e su Facebook, t. 347-0408363.

Scritto da Claudio

Recapiti

Tel. +39.0995919162
Fax +39.099.5921028
info@lasagradelvino.it
comune.carosino@legalmail.it

Come raggiungerci

Coordinate GPS:
lat.: 40.466889
lon.: 17.398444

Calcola il percorso